Nuovi abiti per i bambini dei villaggi

23 Settembre 2025

Anandanagar, 23 settembre 2025


In vista del prossimo festival di Sharadiya, più di cinquecento bambini provenienti da famiglie svantaggiate ed economicamente fragili dei villaggi di Bangidiri, Potmajuri, Rampur, Shushnidi, Damrugutu e Hakasara hanno ricevuto nuovi vestiti.

L’iniziativa, realizzata nell’ambito del progetto “Orao Ananda Koruk” (“Che anche loro gioiscano”), ha portato sorrisi luminosi sui volti dei più piccoli. Indossando i nuovi abiti, i bambini hanno espresso una gioia semplice e contagiosa, come se annunciassero con i loro sorrisi l’arrivo imminente della festa.

Questo gesto ricorda che lo spirito di Sharadiya non è un privilegio riservato a pochi, ma una celebrazione che appartiene a tutti.

Un ringraziamento sincero va a quanti hanno reso possibile questa azione con il loro contributo economico: grazie al loro sostegno, la felicità del festival ha potuto raggiungere anche gli angoli più remoti dei villaggi di Anandanagar.

Condividi questo articolo:

Continua a leggere...

NEOHR
Neo Humanistic Relief O.N.L.U.S.
Via Volta 14
31020 Villorba
TREVISO
C.F. 94100860264
Neo H.R. si occupa di promuovere il servizio sociale per aree e comunità bisognose ispirandosi alla filosofia neoumanista.
© 2025 NEOHR O.N.L.U.S. - All rights reserved.

Effettua la tua donazione tramite bonifico bancario

Intestato a:

NEO.H.R. (Neo Humanistic Relief)

IBAN:

Presso:

Banca Etica – Treviso

Causale:

Donazione
(se si desidera, specificare per quale progetto: Adozione a distanza, Ospedale, Sviluppo rurale, Istruzione, Calendari)